Con l’arrivo dell’estate aumenta il rischio di incendi boschivi (AIB — antincendio boschivo). Dal 15 giugno al 30 settembre è il periodo di massima pericolosità sul territorio comunale, come previsto dalla normativa regionale del Lazio.

Se avvisti un incendio, chiama subito il 112.

Per approfondire